Campo Estivo 2024 - Periodo 24 Giugno – 5 Luglio 2024 - Pubblicazione Graduatoria

Campo Estivo 2024 periodo 24 Giugno – 5 Luglio 2024

Data :

5 giugno 2024

Descrizione

Realizzazione di un  Centro Estivo, valido strumento  che, oltre a favorire la socializzazione, l’autonomia e lo sviluppo di tutte le potenzialità di crescita dei bambini e dei ragazzi, offre un ottimo supporto alle famiglie.

La domanda per beneficiare di tale contributo, va presentata, utilizzando il modello predisposto dal servizio sociale del Comune, entro le ore 14:00 del 16  giugno p.v. presso l’ufficio protocollo del Comune o a mezzo PEC; la graduatoria degli ammessi seguirà l’ordine cronologico di arrivo (n. di protocollo dell’Ente e orario). Se la domanda è inoltrata a mezzo PEC farà fede la data e l’orario di invio.

avviso new
domanda new
graduatoria campo estivo 2024-allegato a_240621_164102

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?