avviso ritardi nella consegna avvisi di pagamento tassa sui rifiuti anno 2024

Data :

25 luglio 2024

AVVISO RITARDI NELLA CONSEGNA  BOLLETTE TARI  ANNO 2024
COMUNE DI SAN MARTINO VALLE CAUDINA (AV)
UFFICIO TRIBUTI

Con delibera di Consiglio Comunale  n. 17  del  28.06.2024  sono state approvate le tariffe TARI ANNO 2024  .Il servizio tributi sta provvedendo   alla spedizione  dei relativi avvisi di pagamento.
 Le scadenze previste  per il pagamento sono le seguenti :
1° rata 31 luglio 2024
2 ° rata 30.09.2024
3°  rata  16.12.2024
A scelta del contribuente ,sarà possibile  pagare in  un’ unica soluzione  per l’importo totale  della tassa  dovuta entro il 31 luglio 2024 .
A  causa di un problema tecnico  nel processo  di postalizzazione  della  tari 2024 del Comune di San Martino Valle Caudina con scadenza  31 luglio 2024,   ci saranno dei ritardi  nel recapito delle bollette .
Di conseguenza si comunica  che per   i cittadini non ci sarà nessun aggravio per i versamenti   della  1 ° rata  (e  della rata unica  ) ,  si    potrà effettuare  il versamento   entro 15 giorni dal ricevimento dell’avviso di pagamento .

LA RESPONSABILE DEI TRIBUTI
                                                           DOTT.SSA  FILOMENA  ABATE

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?