Apertura Iscrizioni ai Corsi di Doposcuola e Promozione dell'Arte Presepiale! PROGETTO “SAN MARTINO VALLE CAUDINA…L’ISOLA CHE C’E’” (CUP G69G24000300005)

Data :

3 settembre 2024

Cari genitori concittadini,

siamo entusiasti di annunciare l’avvio delle iscrizioni per i corsi di doposcuola e di arte presepiale dedicati ai bambini dai 7 ai 14 anni!

In collaborazione con Projenia SCS, il Comune di San Martino V.C. presenta un progetto unico che unisce apprendimento e creatività.

Le attività di doposcuola sono pensate come un'opportunità unica per favorire lo sviluppo sociale, creativo e cognitivo dei nostri figli in un contesto collettivo e coinvolgente. Durante il doposcuola, i bambini lavorano insieme in piccoli gruppi su una varietà di progetti che spaziano dal supporto allo studio, alla lettura condivisa, fino a laboratori artistici e giochi educativi.

Attraverso l'arte e il disegno, i bambini avranno l'opportunità di scoprire e promuovere l'antica tradizione dell’arte presepiale del nostro territorio!

Dai spazio alla creatività dei tuoi bambini!
 Inizia un viaggio artistico che unirà apprendimento, divertimento e cultura! Questi momenti, ricchi di interazione e collaborazione, rappresentano una parte fondamentale del percorso educativo e formativo del bambino, arricchendo la loro esperienza scolastica con nuove modalità di apprendimento attraverso il gioco e l’arte.

📅 Le iscrizioni sono aperte fino al 30/09! Non perdere l'occasione, contattaci per maggiori informazioni! La domanda di iscrizione è disponibile sul sito web istituzionale del comune.

📍 Villino del Balzo - San Martino V.C. (AV)

Insieme, costruiamo il futuro dei nostri piccoli artisti! 🌈✏️

>> Intervento finanziato dal Dipartimento per le Politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei ministri e co-finanziato dal Comune di San Martino Valle Caudina. Iniziativa “BenessereInComune”. Interventi dei comuni al fine di realizzare azioni orientate al benessere delle famiglie con figli minorenni di età compresa tra 7 e 14 anni che hanno aderito attraverso la sottoscrizione dell’Atto di adesione (Codice procedimento: BIC2023)

DOMANDA corsi settembre
SANMARTINO_inizio attivita
avviso-famiglie-corsi settembre

Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2024, 16:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?